Tremolada da lunedì in ospedale per il trapianto di midollo osseo

Il vescovo bresciano, che nelle scorse settimane aveva annunciato di doversi assentare dalla diocesi per motivi di salute, verrà ricoverato a Monza.

Brescia. Verrà ricoverato il prossimo lunedì 11 luglio alla clinica San Gerardo di Monza monsignor Pierantonio Tremolada, vescovo di Brescia, che, nelle scorse settimana, aveva annunciato alla Diocesi di doversi assentare per motivi di salute. Verrà sottoposto a trapianto di midollo osseo, finalizzato a curare un grave problema ematologico che lo affligge da tempo e che negli ultimi tempi si è aggravato.

Tremolada, nei giorni scorsi, aveva ringraziato pubblicamente l’anonimo donatore che gli ha concesso, in modo totalmente gratuito, “una ulteriore speranza di vita”.
Domenica alle 18.30, in Duomo a Brescia, il vicario generale monsignor Gaetano Fontana celebrerà una messa «pro Epicopo».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.