Lumezzane, auto contro bici: ciclista 59enne in ospedale

L'incidente stradale, sulla cui dinamica sta lavorando la Polizia Stradale, è avvenuto verso le 14 del pomeriggio sulla provinciale 79 che porta in Valsabbia.

Più informazioni su

Lumezzane. Un ciclista di 59 anni è stato investito da un’auto alle 14 del pomeriggio di questo venerdì sulla strada provinciale 79 che porta in Valsabbia.
Lo scontro ha sbalzato il ciclista per alcuni metri facendolo ricadere violentemente a terra dopo aver sbattuto contro un muro e il guard rail che costeggia la strada, riportando un trauma cranico e agli arti inferiori.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 con ambulanza, automedica ed elisoccorso. La Polizia Stradale ha effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’impatto. Il traffico nella zona ha subito forti rallentamenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.