Spacciava all’ex caserma Papa: arrestato tunisino 38enne

Il pusher aveva allestito la propria centrale operativa nell'edificio dismesso, adibendolo a propria abitazione, con tanto di elettrodomestici e Play station.

Brescia. Aveva fissato la sede operativa della sua attività di spaccio all’interno dei locali dismessi della ex caserma Papa, a Brescia. E qui lo hanno sorpreso gli agenti della Polizia di Stato, dopo una serie di appostamenti attraverso i quali avevano notato un insolito via via di persone dall’edificio.
Fermato ed arrestato un tunisino 38enne che non solamente aveva predisposto il proprio “negozio”, ma si era sistemato adattandolo il luogo ad una sorta di dimora, con elettrodomestici , Playstation (con allacciamenti abusivi alla rete elettrica) e mobilio.

Il blitz è scattato all’alba di mercoledì: gli agenti della Squadra Volante hanno sorpreso l’uomo mentre dormiva in una delle stanze dell’ex caserma: diverse le dosi già confezionate di eroina, cocaina e hashish oltre ad un pugnale che l’uomo teneva accanto al materasso, ma anche roncole ed altri coltelli, oltre a 700 euro in contanti. L’uomo è stato tradotto al carcere di Canton Mombello.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.