Montichiari: fuori strada con la moto, 27enne ferito

L'incidente nel pomeriggio di questo sabato in via Mantova. Il ragazzo viaggiava da solo quando ha perso il controllo dei veicolo. In codice rosso all'ospedale.

Più informazioni su

Montichiari. Un ragazzo di 27 anni residente a Ghedi è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di questo sabato in via Mantova a Montichiari.  Per cause in corso d’accertamento il giovane, che era diretto verso Castiglione delle Stiviere e si trovava alla guida di una motocicletta, è uscito di strada e si è schiantato contro una rete di recinzione.
Stando alla ricostruzione dei fatti, il 27enne stava viaggiando da solo, forse a velocità sostenuta, quando ha perso il controllo del veicolo. Le sue condizioni sono apparse piuttosto gravi ai soccorritori, anche se non ha mai perso conoscenza, ed è stato trasferito d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.