Gussago, raid vandalico alla sede del Partito Democratico

Sassi scagliati contro le vetrate dei locali in via don Giuseppe Potieri. E' accaduto sabato notte. Bravata o atto politico?

Più informazioni su

Gussago. Ancora un atto di vandalismo nei confronti della sede Pd di Gussago, nel bresciano.
L’episodio si è verificato nella notte di sabato in via don Giuseppe Potieri: ignoti hanno scagliato sassi contro le vetrate del locale che, lunedì scorso era stato già preso di mira da balordi che avevano strappato l’adesivo con il logo del partito e divelti i fili di una lampada.

La sede del Partito Democratico, le scorse settimane, era stata utilizzata per la campagna elettorale della candidata sindaco Rossella Olivari. Avviate le indagini per appurare se sia trattato solo di vandalismo o se l’azione sottenda finalità politiche.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.