Sfratti, mercoledì presidio di “Diritti per tutti” davanti all’Unep

Brescia. Mercoledì 22 giugno alle ore 15 davanti alla sede dell’Unep (ufficiali giudiziari) in via Lattanzio Gambara nr 55 a Brescia, si svolgerà un presidio di protesta “contro le modifiche peggiorative introdotte dalla Prefettura alle linee guida sull’esecuzione degli sfratti e sulle possibilità di convocazione del Tavolo Sfratti”. Ne informano in una nota l’Associazione Diritti per tutti, il Collettivo gardesano autonomo e il Centro sociale Magazzino 47, che organizzano il presidio.
“Sarà l’occasione per denunciare il rischio di un grave innalzamento della tensione, già a partire dalle prossime settimane, per alcuni casi che non potranno più essere esaminati in sede di Tavolo sfratti in Prefettura”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.