Bovezzo: addio a Riccardo Abaribi, artigiano delle brioches
Si è spento a 86 anni il patron dell'omonima azienda dolciaria con sede a Bovezzo. I funerali in paese mercoledì 22 giugno alle 15.
Più informazioni su

Bovezzo. Lutto nel mondo dell’imprenditoria bresciana: a 86 anni si è spento Riccardo Abaribi, patron dell’omonima azienda produttrice di brioches.
Piccolo artigiano, ha fondato, con l’impronta della ricerca di qualità nei suoi prodotti, la Brescia Dolci di Bovezzo e Les Brioches a Montirone, poi cedute alla francese Brioches Pasquier nel 2001.
Attualmente l’azienda ha in programma di realizzare un altro impianto produttivo a Brescia, con l’obbiettivo di raddoppiare la produzione, a seguito della crescente richiesta da parte della gdo.
Lascia la moglie Giovanna Rossi e i figli Marco con Daniela, Ivan con Adriana, Cinzia, Barbara e Diego con Laura.
I funerali di Riccardo Abaribi sono in programma mercoledì 22 giugno alle 15.30 nella chiesa parrocchiale di Bovezzo. La salma sarà poi tumulata nel cimitero della Stocchetta.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.