Lumezzane, maxi rissa davanti al bar: tre giovani denunciati

L'episodio venerdì sera in via Massimo D'Azeglio. Fra le tre persone deferite all'autorità giudiziaria anche un minorenne. Sedie e tavolini utilizzati come "armi" nella violenta zuffa.

Più informazioni su

Lumezzane. Sono tre le persone denunciate per una maxi rissa avvenuta nel centro di Lumezzane (Brescia), venerdì notte, in via Massimo d’Azeglio, all’esterno di un locale pubblico. Fra i tre denunciati anche un minorenne.
Cosa è accaduto?  I carabinieri sono intervenuti, su segnalazione di alcuni residenti per una zuffa violenta, scoppiata per motivi ancora al vaglio degli inquirenti, ma probabilmente legata ad abbondanti libagioni, tra due gruppi di giovanissimi che sono arrivati a picchiarsi utilizzando le sedie e le gambe dei tavolini di un bar.

Grazie alle foto, ai filmati dei cellulari che hanno ripreso la scena ed ai video delle telecamere di sicurezza, gli uomini dell’Arma sono riusciti ad individuare tre dei responsabili, che sono stati deferiti all’autorità giudiziaria per rissa e rissa aggravata. Le indagini proseguono per rintracciare le altre persone coinvolte.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.