Tremosine resta a secco, la rabbia dei ristoratori

Rubinetti senz'acqua domenica 12 giugno. Un disservizio alla rete idrica ha costretto diversi esercizi a rimandare indietro i turisti. Acque Bresciane al lavoro per individuare il problema.

Più informazioni su

Tremosine. Asciutti. Questa la situazione che si è presentata domenica nei rubinetti di Tremosine (Brescia), a causa della mancata erogazione di acqua potabile dall’acquedotto dalle 10,30 alle 15, a Pieve e a Castone.
La situazione ha comportato disagi ai residenti ed anche ai ristoratori che si sono visti costretti a rimandare a casa i turisti che avevano prenotato, poichè anche i servizi igienici non erano agibili a causa del disservizio. Danno economico e d’immagine. I tecnici di Acque Bresciane sono intervenuti per individuare un problema che si era già verificato a maggio e che si è acuito con la stagione secca invernale e le scarse precipitazioni.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.