Vestone, alcol alla festa di classe: multato il barista

E' successo in un locale dove circa 150 ragazzi, tra cui diversi minori, si erano dati appuntamento per festeggiare la fine dell'anno scolastico.

Più informazioni su

Vestone. Aveva somministrato bevande alcoliche ad alcuni minorenni che avevano organizzato una festa nel suo locale.
È successo in un bar di Vestone (Brescia) dove erano confluiti circa 150 ragazzi, tra cui diversi under 18, che stavano festeggiando la conclusione dell’anno scolastico, con musica dal vivo.
Sul posto sono giunti i carabinieri del Radiomobile che hanno constatato che tre minorenni stavano consumando bevande alcoliche, senza che venisse loro controllata l’età. Immediate le sanzioni a carico del titolare del locale per l’omesso controllo sull’età degli avventori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.