Trenzano, sassi contro la caserma dei carabinieri: in manette un 24enne

Il giovane, nella notte tra mercoledì e giovedì, avrebbe compiuto il gesto per "vendicarsi" di un arresto del 2016. Risultato: è finito ai domiciliari.

Più informazioni su

Trenzano. Ha preso a sassate la caserma dei carabinieri di Trenzano (Brescia) per “vendicarsi” di un arresto avvenuto nel 2016. Un gesto che gli è costato (ovviamente) caro: il 24enne, residente in paese, è finito di nuovo in manette ed ora deve attendere il processo.

L’episodio si è verificato nella notte tra mercoledì e giovedì: il giovane, con numerosi precedenti alle spalle, ha iniziato la sassaiola, colpendo il portone dell’abitazione del comandante della stazione, il suo primario obbiettivo al quale ha riservato una serie di insulti e, anche, di minacce. Quando gli altri militari sono intervenuti, il 24enne ha opposto resistenza, ingaggiando una colluttazione con gli uomini dell’Arma che, a fatica, sono riusciti a bloccarlo e a condurlo in caserma.

Scattato un nuovo arresto, per il giovane sono stati disposti i domiciliari in attesa del processo: il suo legale si è riservato la possibilità di chiedere una perizia psichiatrica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.