Motociclista di Borgosatollo perde la vita a Storo

L'incidente sulla provinciale numero 69 che collega Storo con Baitoni. Mauro Favalli stava viaggiando con un gruppo di amici quando è uscito di strada finendo contro un cancello.

Più informazioni su

Storo. Un motociclista 31 enne di Borgosatollo, Mauro Favalli, che stava viaggiando in comitiva con alcuni amici che stavano rientrando da un giro al lago di Ledro ha perso a vita nel pomeriggio di questa domenica a Storo sulla provinciale numero 69 che collega Storo con Baitoni.
Il centauro bresciano è uscito di strada in località Fontana Bianca e per lui sono stati inutili i soccorsi. L’uomo ha perso il controllo della sua Suzuki Gsx-r finendo contro il pilastro del cancello di un’abitazione. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i volontari dell’ambulanza di Storo che hanno allertato l’equipaggio dell’eliambulanza decollata da Trento, ma purtroppo non c’è stato niente da fare.
I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia Locale e dai carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.