Moto fuori strada in Trentino, muore 29enne di Vestone

Barbara De Donatis è stata sbalzata in una scarpata di una ventina di metri dopo che il suo compagno aveva perso il controllo della due ruote sulla strada che collega Molveno e San Lorenzo Dorsino. Si sarebbero dovuti sposare il 3 luglio.

Più informazioni su

Paganella. Una ragazza ventinovenne di Vestone, Barbara De Donatis, ha perso la vita nel pomeriggio di questa domenica a causa di un incidente in moto sulla strada che collega Molveno e San Lorenzo Dorsino, nel Trentino.
L’incidente si è verificato sull’altopiano della Paganella dove,  a causa di un temporale, una moto ha perso aderenza in curva a causa della strada resa sdrucciolevole dall’acqua. Mentre il pilota riusciva a rimanere in strada, quando la moto si è scontrata contro le barriere stradali la passeggera 29enne di Vestone è stata sbalzata dal veicolo oltre il guardrail, facendo un volo nella scarpata di una ventina di metri. La giovane era ancora viva dopo l’impatto, ma quando sono giunti i soccorsi, tra cui l’eliambulanza da Trento, che a causa della fitta vegetazione non ha potuto atterrare sul luogo del sinistro, le sue condizioni si sono aggravate e per la 29enne logopedista di Vestone non c’è stato più nulla da fare.
I soccorritori non sono riusciti a salvarle la vita e il suo compagno 34enne, Andrea Rizzi, che ha riportato qualche escoriazione nella caduta, è stato portato precauzionalmente all’ospedale Santa Chiara in stato di choc.
I due giovani sarebbero dovuti convolare a nozze il prossimo 3 luglio.
Alla notizia dell’incidente, i genitori della 29enne hanno avuto un malore e si è reso necessario il ricovero per accertamenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.