Desenzano, 34enne accoltellato nella notte: caccia all’aggressore

Il gravissimo episodio è avvenuto in via De Gasperi. L'aggressore avrebbe suonato alla porta del ferito chiedendogli dei soldi. Ora è ricercato.

Più informazioni su

Desenzano del Garda. Un uomo di 34 anni di origine lituana è stato accoltellato a un braccio poco prima delle 2 della notte tra sabato e domenica in via Di Vittorio a Desenzano. La dinamica dev’essere ancora chiarita e ci stanno lavorando gli uomini del commissariato di Polizia.
Secondo la prima ricostruzione, che si basa sulle parole del ferito, un uomo avrebbe suonato il campanello dell’abitazione del lituano che sarebbe uscito in strada per parlare. A quel punto l’aggressore avrebbe chiesto del denaro al 34enne e davanti al suo rifiuto ha estratto il coltello colpendo l’altro al braccio e poi dandosi alla fuga.
Il 34enne ha lanciato l’allarme ed è ricoverato: le sue condizioni non sarebbero gravi. Probabilmente l’identità dell’aggressore non era sconosciuta al ferito: è ricercato in tutta la zona del Basso Garda e nelle province limitrofe.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.