Palazzolo sull’Oglio, violenta lite tra famiglie: due feriti

Lo scontro si è verificato questa domenica mattina molto presto nel quartiere De Gasperi. Sul posto i carabinieri che indagano sulla dinamica e i soccorritori del 118.

Palazzolo sull’Oglio. Una violenta lite tra famiglie verificatasi questa domenica mattina nel quartiere De Gasperi di Palazzolo sull’Oglio ha costretto al ricovero in ospedale in condizioni preoccupanti un ragazzo di 20 anni e la madre 54enne. In manette è finito un 62enne, accusato di lesioni gravi. denunciati anche i due feriti, per  rissa e lesioni, poichè anche l’uomo arrestato ha riportato ferite.
Non si conoscono per il momento le ragioni che hanno provocato lo scontro, avvenuto tra i componenti di due famiglie di origine magrebina al mattino presto e durante il quale sembra sia stato usato anche un bastone. I nuclei risiedono uno sopra l’altro nel medesimo stabile.
L’eco delle sirene delle ambulanze e dei carabinieri ha svegliato mezzo quartiere: sul posto, oltre ai carabinieri del Radiomobile di Chiari ed i colleghi di Capriolo e di Palazzolo, gli operatori del 118 che hanno trasferito all’ospedale con l’elisoccorso i feriti più gravi. La dinamica dell’episodio è al vaglio dei militari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.