Gira nudo in via Milano per protesta verso la moglie

Più informazioni su

Brescia.  La cronaca riferisce di un uomo che è stato visto girare per via Milano, completamente nudo, a quanto pare dopo un litigio in famiglia. Finché qualcuno non gli ha prestato un paio di pantaloncini. E finché una pattuglia di carabinieri di passaggio non l’ha convinto a salire sull’auto accompagnandolo in caserma per calmarsi, ma senza arrestarlo.
L’episodio, che avrebbe un taglio boccaccesco se non si trattasse probabilmente solo dell’ultimo capitolo di una difficile situazione famigliare, si è verificato questo sabato mattina intorno alle 11 all’altezza del civico 5 di via Milano a Brescia: sembra che il protagonista, esasperato, si sia spogliato completamente per strada in segno di protesta nei confronti della moglie. Non è dato sapere di più.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.