Biciclette, furto con spaccata all’Happy Bike di Mazzano

I ladri hanno colpito nella notte tra venerdì e sabato, poco prima dell'alba. Con un furgone hanno sfondato l'ingresso posteriore fuggendo con una ventina di costose due ruote.

Più informazioni su

Mazzano. In magazzino aveva una ventina di biciclette, alcune piuttosto costose che sono state razziate da una banda specializzata che ha spaccato tutto per entrare nel negozio Happy Bike di via Boccaccio 27 a Mazzano, di cui è titolare Vittorio Casciotta, un colpo da alcune decine di migliaia di euro, più i danni inferti alla struttura, ancora da valutare.
L’assalto si è verificato poco prima dell’alba della notte tra venerdì e sabato e i ladri verso le 5,30 del mattino hanno usato un furgone bianco per sfondare l’ingresso posteriore del capannone. L’allarme è stato lanciato da una vicina che ha sentito i rumori, ma quando i carabinieri sono arrivati la banda si era già eclissata.
Le telecamere di sorveglianza attive nella zona potranno dare un aiuto importante alle indagini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.