Non ce l’ha fatta il 27enne di Gussago caduto con la bici a Passirano

Ivan Colosio aveva 27 anni e abitava a Gussago. Nel pomeriggio del giorno di Pasqua era stato coinvolto in una grave caduta avvenuta in via Cadenone. Inutili le cure dei medici dell'ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

Gussago. Non ce l’ha fatta a sopravvivere il ragazzo di 27 anni che nel pomeriggio del giorno di Pasqua era caduto con la sua bicicletta in via Cadenone, a Passirano, picchiando la testa sull’asfalto e perdendo conoscenza dopo essere andato in arresto cardiaco.
Per salvare la vita di Ivan Colosio, residente a Gussago, non sono bastate purtroppo le cure dei medici dell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo dove il giovane era stato trasportato d’urgenza con l’elicottero. Le sue condizioni erano apparse subito molto gravi ai soccorritori che ne avevano disposto il ricovero om codioce rosso nel nosocomio della città orobica, dove purtroppo è spirato intorno alle 15 del pomeriggio di questo venerdì.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.