Ghedi, ragazzo di 13 anni cade in bici: all’ospedale in codice rosso
Ha riportato un trauma cranico commotivo, un trauma al volto e la frattura di un braccio. Sembra che sia caduto per evitare un'auto.
Più informazioni su

Ghedi. Grave incidente nel primo pomeriggio a Ghedi, nella centralissima piazza Roma. Intorno alle 13,30 un ragazzo di 13 anni in sella alla sua bici è caduto per conto proprio, nel tentativo di evitare un’auto in transito. Ha riportato un trauma cranico commotivo, un trauma al volto e la frattura di un braccio. E’ stato trasferito in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo, con l’ausilio dell’elisoccorso. Sulla dinamica dell’incidente indagano gli uomini delle polizia stradale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.