Quantcast

Ghedi, ragazzo di 13 anni cade in bici: all’ospedale in codice rosso

Ha riportato un trauma cranico commotivo, un trauma al volto e la frattura di un braccio. Sembra che sia caduto per evitare un'auto.

Più informazioni su

Ghedi. Grave incidente nel primo pomeriggio a Ghedi, nella centralissima piazza Roma. Intorno alle 13,30 un ragazzo di 13 anni in sella alla sua bici è caduto per conto proprio, nel tentativo di evitare un’auto in transito. Ha riportato un trauma cranico commotivo, un trauma al volto e la frattura di un braccio. E’ stato trasferito in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo, con l’ausilio dell’elisoccorso. Sulla dinamica dell’incidente indagano gli uomini delle polizia stradale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.