Sabbio Chiese, auto fuori strada: ferito 46enne

L'incidente questa domenica mattina in via Lumezzane. L'uomo è stato trasportato in ospedale con l'elisoccorso. Sarebbe in gravi condizioni.

Più informazioni su

Sabbio Chiese. Grave incidente stradale questa domenica mattina a Sabbio Chiese sulla strada provinciale 79 che in quel tratto prende il nome di via Lumezzane, dove un’automobile è finita fuori strada.
A bordo, stando alle prime informazioni, solo il conducente, un uomo di 46 anni, le cui condizioni sarebbero gravi. Oltre agli operatori del 118 sono intervenuti la Polizia Stradale e i vigili del fuoco. Il ferito è stato trasportato in ospedale con l’elisoccorso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.