Chiari, insulta ed aggredisce medici ed infermieri al pronto soccorso

Protagonista dell'episodio un 46enne di Cologne, già noto alle forze dell'ordine, che era giunto in ospedale per farsi medicare. L'uomo è stato arrestato.

Più informazioni su

Chiari. Arrivato in pronto soccorso per farsi medicare, un 46enne di Cologne (Brescia) ha poi aggredito medici ed infermieri dell’ospedale di Chiari. per sedarlo e riportare la situazione alla normalità sono intervenuti i carabinieri.
L’episodio si è verificato martedì 5 aprile, tra le 19 e le 20, quando l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, ha incominciato a manifestare insofferenza, forse per l’attesa, ha prima incominciato ad insultare il personale medico, quindi ha provato, più volte, a mettere le mani addosso ai dottori e agli operatori sanitari.
Nessuna persona è rimasta ferita, ma la paura è stata molta. Il 46enne è stato arrestato.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.