Tignale, sospese le ricerche di Fabio Castellini

L'82enne era uscito di casa per una passeggiata il 26 marzo scorso. Scandagliata, senza successo, la zona di Prabione, dove era stato avvistato l'ultima volta.

(red.) Sono state sospese nella giornata di venerdì 1 aprile le ricerche di Fabio Castellini, l’82enne scomparso dalla abitazione di Tignale sabato 26 marzo e mai più rientrato.
Dopo giorni di ricerche, concentrate soprattutto nella zona di Tignalga di Prabione, dove l’anziano, affetto da Alzheimer era stato avvistato, ora lo stop.
L’uomo, residente a Gardone Riviera, era uscito dalla casa di vacanza, nella frazione Aer, dicendo alla moglie che avrebbe fatto una passeggiata: di solito la sua meta abituale era la chiesetta del paese, distante poche decine di metri dall’abitazione della coppia.
Fabio è alto un metro e settanta, hai i capelli brizzolati e gli occhi neri. Al momento della scomparsa indossava una giacca husky marrone, un paio di pantaloni blu e delle scarpe da ginnastica nere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.