Cade col parapendio e finisce sul tetto della Omb

Brutta avventura per un 40enne bresciano che ha perso il controllo della sua vela durante l'atterraggio e si è trovato sopra un capannone industriale. Sono intervenuti i vigili del fuoco.

Più informazioni su

(red.) Ha perso il controllo del suo parapendio e, invece di atterrare in una delle aree libere nei campi ai piedi della Maddalena, nella periferia Est della città, si è ritrovato sul tetto di un capannone della Omb di via Buffalora a Brescia.
Brutta avventura nel pomeriggio di questo sabato per un 40enne bresciano appassionato di volo a vela che, avendo sbagliato l’atterraggio, è finito malamente sopra un capannone industriale.
L’uomo per fortuna è rimasto ferito solo in modo lieve, ma la sua disavventura poteva costargli molto più cara.
Per recuperarlo sono dovuti intervenire i Vigili del fuoco con tanto di autoscala, e gli specialisti del Saf  che lo hanno portato giù dal tetto con una barella.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.