Quinzano, caccia all’auto pirata che ha investito un giovane

Il ragazzo di 20 anni stava rientrando a casa a piedi dopo la serata in un locale. E' stato travolto in via Einaudi. I carabinieri di Verolanuova stanno esaminando le immagini delle telecamere.

Più informazioni su

(red.) E’ caccia all’auto pirata nella Bassa bresciana dopo che intorno alle 4 della mattina di questa domenica una vettura ha investito un ragazzo di 20 anni a Quinzano. L’automobilista, anziché fermarsi a prestare soccorso, ha deciso di fuggire.
Indagano i carabinieri della Compagnia di Verolanuova e probabilmente il criminale stradale ha le ore contate visto che nella zona dell’investimento sono stati recuperati frammenti di un paraurti di color grigio che potrebbero far risalire all’auto investitrice. I militari stanno anche verificando le immagini delle telecamere di sorveglianza attive nei dintorni della zona di via Einaudi a Quinzano, dove è avvenuto l’incidente.
Il ragazzo stava rientrando a piedi a casa dopo aver trascorso la serata in un locale della zona. E’ stato travolto dal veicolo che l’ha lasciato dolorante per terra con fratture alle gambe. Sono stati alcuni passanti a lanciare l’allarme: gli operatori sanitari si sono portati nella zona, dov’è arrivato anche l’elisoccorso abilitato per il volo notturno. Stando alle prime informazioni, il ferito non è in pericolo di vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.