Ladri in azione a Sarezzo e Gardone: due arresti per rapina

In manette una 45enne sorpresa rubare dagli scaffali di un negozio. La donna ha spintonato il commesso, facendolo cadere. A Sarezzo un pregiudicato fermato dopo avere ferito un vigilante del supermercato dove aveva appena rubato.

(red.) Sono due le persone arrestate nei giorni scorsi dagli agenti del Corpo intercomunale di polizia locale a Gardone e a Sarezzo, nel bresciano.
Nel primo caso, avvenuto giovedì mattina, una donna di 45 anni, dopo avere tentato di sottrarre in un negozio di articoli per la casa alcuni prodotti di profumeria e cosmetici, sorpresa dal commesso, lo ha spintonato facendolo cadere.
La ladra è stata trattenuta dal personale della rivendita fino all’arrivo degli agenti che hanno ricostruito l’episodio: la 45enne è stata arrestata per rapina impropria e condannata per direttissima a 8 mesi di reclusione.

Nella serata di mercoledì, a Sarezzo, un uomo, pregiudicato, dopo avere sottratto della merce da un supermercato, ha ingaggiato una colluttazione con gli addetti alla sicurezza del market ferendone uno che ha dovuto ricorrere alle cure mediche. Il malvivente è riuscito in un primo tempo a scappare, ma, grazie alle immagini della video sorveglianza è stato identificato e quindi arrestato il giorno successivo.
Accusato di rapina, potrebbe vedere aggravata la propria posizione a causa delle lesioni inferte al vigilante.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.