Funerali Laura Ziliani, le figlie non ci saranno

La Procura di Brescia non ha autorizzato la partecipazione di Silvia e Laura Zani ai funerali della madre, in programma questo venerdì a Chiesanuova.

(red.) La Procura di Brescia non ha autorizzato la presenza di Silvia e Paola Zani al funerale della madre, Laura Ziliani, la 55enne ex vigilessa di Temù ritrovata morta, a tre mesi dalla scomparsa,  l’8 agosto 2021, sepolta sotto uno strato di terra e di fogliame nei pressi della pista ciclabile che corre lungo il fiume Oglio, nel paese camuno.
Le due ragazze, 19 e 27 anni, si trovano da cinque mesi in carcere, accusate, con il fidanzato della sorella maggiore, Mirto Milani, di omicidio volontario ed occultamento di cadavere.
I funerali di Laura, dopo il nulla osta alla sepoltura, sono fissati per il pomeriggio di venerdì, alle 25 nella parrocchia di Chiesanuova a Brescia.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.