Bombardamenti in Ucraina, bloccati alcuni bresciani dello Shakhtar Donetsk

In un albergo della capitale, Kiev, si trovano, barricati all'interno di un hotel ed impossibilitati a muoversi, il tecnico bresciano Roberto De Zerbi, il suo vice Davide Possanzini ed il dirigente Carlo Nicolini.

Più informazioni su

(red.) Ci sono anche alcuni bresciani rimasti intrappolati nell’inferno che si sta scatenando da giovedì mattina in Ucraina, dopo l’attacco armato sferrato da Mosca.
In un albergo della capitale, Kiev, si trovano, barricati all’interno dell’edificio ed impossibilitati a muoversi, causa blocco aereo, il tecnico bresciano dello Shakhtar Donetsk Roberto De Zerbi, il suo vice ed ex calciatore del Brescia Davide Possanzini, il dirigente Carlo Nicolini di Caino e gli altri membri dello staff tecnico. Lo staffa ha riferito di udire detonazioni ed esplosioni dalla notte tra mercoledì e giovedì.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.