Polaveno, gemelli 17enni accoltellano sorella maggiore

Giallo in una abitazione del paese tra Valle Trompia e lago d'Iseo: i due minorenni hanno ferito a colpi di lama la sorella di 22 anni, che è stata sottoposta ad intervento chirurgico. Sono entrambi in stato d'arresto.

Più informazioni su

(red.) Episodio ancora tutto da definire quello avvenuto nella notte tra venerdì e sabato a Polaveno, nel bresciano, dopo che due fratelli minorenni, gemelli di 17 anni, sono stati arrestati con l’accusa di avere accoltellato e ferito la sorella maggiore di 22 anni. L’episodio si sarebbe consumato nell’abitazione di famiglia e per il ferimento sono stati usati un coltello da cucina e un’ascia mentre, secondo la prima ricostruzione, la sorella stava dormendo.
I due ragazzi sono stati fermati dai carabinieri a Ponte Zanano, mentre stavano fuggendo da Polaveno a piedi. Uno dei due si trova piantonato all’ospedale Civile di Brescia dove è estato medicato per una ferita riportata durante l’aggressione. I gemelli sono in stato d’arresto con l’accusa di tentato omicidio, con l’aggravante del vincolo di parentela e dei futili motivi. Sembra che durante l’interrogatorio del pm Maria Cristina Bonomo non abbiano spiegato le ragioni del gesto compiuto. Saranno trasportati nel carcere minorile Beccaria di Milano in attesa degli sviluppi dell’indagine.
La sorella di 22 anni, che è stata sopposta ad intervento chirurgico nella notte, non sarebbe in pericolo di vita. Si tratta però di una vicenda i cui contorni sono ancora tutti da decifrare. Stando alle testimonianze raccolte, pessun segnale nella vita della famiglia e nelle abitudini dei suoi componenti lasciasse presagire il fatto di sangue.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.