Terribile schianto a Mazzano sulla 45 bis: morte due persone

Coinvolto un camion e un furgone. Due passeggeri del mezzo più piccolo sono deceduti. Gravemente ferito il terzo.

Più informazioni su

(red.) Un altro tragico schianto sulla strada in provincia di Brescia. Nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 14 febbraio, intorno alle 13,10, due uomini sono morti a causa di un schianto lungo la 45 bis, al chilometro 51, nei pressi dell’abitato di Mazzano, tra gli svincoli di Nuvolera e Virle.
Nello scontro frontale tra un furgone e un camion, sono morti sul colpo un operaio polacco e uno ucraino, 53 e 28 anni. Grave un collega 48enne che era con loro sull’autocarro, trasferito all’ospedale Civile di Brescia in codice rosso per un trauma toracico e un trauma al bacino. Ferito anche l’autsta del tir, un 54enne, che è stato trasferito alla Poliambulanza in codice giallo per un trauma cranico. Inevitabili le ripercussioni sul traffico.
Sul posto è intervenuto l’elisoccorso con un’auto medica, due ambulanze e i vigili del fuoco. I rilievi sono stati assegnati alla polizia stradale.

La zona è quella dove, a poca distanza, il 22 gennaio scorso persero la vita, in un drammatico frontale con un pullman di linea, cinque giovanissimi ragazzi valsabbini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.