Preso spacciatore albanese con 5,5 chili di coca

E' stato fermato e perquisito dai carabinieri che gli hanno sequestrato anche 70 mila euro in contanti. La droga era nascosta in un appartamento di San Zeno. L'uomo si era appena trasferito da Perugia.

carabinieri sequestro 5,5 chili droga cocaina

(red.) I carabinieri di Brescia hanno arrestato in flagranza di reato un uomo di origine albanese, residente a San Zeno, ritenuto responsabile dei reati di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti. I militari hanno fermato l’uomo in città per un generico controllo mentre stava percorrendo via Morelli.
Era a bordo della propria autovettura Seat Leon di colore bianco: è stato perquisito ed è stato trovato in possesso di 6 mila euro in contanti dei quali non era in grado di giustificare la provenienza.
I carabinieri allora hanno esteso la perquisizione anche all’interno dell’abitazione dell’uomo dove hanno trovato 5,5 chili di cocaina e oltre 70.000 mila euro in contanti. L’arrestato si era da poco trasferito in Lombardia dopo avere vissuto per molti anni a Perugia. Tutto il materiale e lo stupefacente sono stati sequestrati. L’arrestato è ora ospite del carcere di Canton Mombello in città.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.