Chiari, 23enne si ustiona mentre accende la stufa

Il grave incidente nel pomeriggio di lunedì in un agriturismo. Il giovane è stato trasferito, in condizioni critiche, al Niguarda di Milano.

Più informazioni su

(red.) Un 23enne è rimasto gravemente ustionato mentre accendeva una stufa.
E’ accaduto nel pomeriggio di lunedì 31 gennaio a Chiari, nel bresciano, attorno alle 15.
Il ragazzo, che si trovava nell’agriturismo Vitali di via San Gervasio, per accendere il fuoco ha usato del liquido infiammabile, ma la bottiglietta che teneva in mano si è incendiata e le fiamme lo hanno subito avviluppato, raggiungendolo al volto, alle braccia e alle mani.
I familiari hanno dato l’allarme e sul posto è atterrata l’eliambulanza da Brescia che ha trasferito il 23enne, in gravi condizioni, al Civile di Brescia, nel reparto di Rianimazione.
A seguito dell’aggravarsi delle condizioni, in serata è stato disposto il trasferimento nel Centro Grandi ustionati del Niguarda di Milano.
Sul posto, per i rilievi i carabinieri della Compagnia di Chiari.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.