Castiglione delle Stiviere: agricoltore si ribalta col muletto e perde la vita

L'uomo aveva 56 anni ed era contitolare con il fratello di un’azienda agricola nella frazione di Grole. Stava guidando il mezzo su una strada di campagna quando il veicolo è finito fuori strada schiacciandolo.

(red.) Un agricoltore ha perso la vita verso le 11 della mattinata di questo martedì 1 febbraio in via Ospedale Valle Oscura a Castiglione delle Stiviere. La vittima è un uomo di 56 anni, F.G., contitolare con il fratello di un’azienda agricola a Grole, frazione di Castiglione, che è rimasto schiacciato dal trattore-muletto che stava guidando mentre tornava verso la sua cascina.
Stava percorrendo una strada sterrata che è rialzata rispetto alla campagna: l’agricoltore avrebbe perso il controllo del mezzo che è finito fuori strada e si è ribaltato nella scarpata, piegandosi su un fianco e travolgendo il conducente.
Sul posto i carabinieri, i vigili del fuoco e gli operatori sanitari che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.