Quantcast

Roncadelle, per tre volte alla guida senza patente e assicurazione

All'automobilista recidivo è stata revocata la licenza di guida, sequestrata (e messa all'asta) la vettura e comminata una sanzione da 5mila euro.

Più informazioni su

(red.) Guidava senza assicurazione e con patente sospesa. Pizzicato per tre volte in questa condizione dalla Polizia Locale di Roncadelle (Brescia), per l’uomo è scattato il sequestro dell’auto (che è stata messa all’asta), la revoca delle patente ed una multa salatissima da pagare: 5mila euro.

L’automobilista indisciplinato, italiano con origini indiane, è stato fermato dagli agenti nei giorni scorsi nei pressi del centro commerciale Elnòs: grazie al rilevatore di targhe, i poliziotti  hanno potuto appurare che il mezzo su cui viaggiava era privo di copertura assicurativa.
Approfondendo la situazione è così emerso che l’uomo era recidivo: a maggio dello scorso anno era già stato fermato senza assicurazione, gli era stata sospesa la patente e gli era stato imposto il divieto di utilizzo della vettura.
Nelle  24 ore precedenti l’ultimo fermo, l’uomo era stato nuovamente sorpreso alla guida nelle medesime condizioni irregolari (senza assicurazione e con patente e mezzo sospesi).
Ora dovrà mettere mano al portafoglio per sostenere di nuovo la patente, pagare a salatissima sanzione e acquistare un’auto nuova.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.