Travagliato, droga e sfollagente in auto: 25enne denunciato

Durante un servizio di controllo, gli agenti della polstrada hanno fermato una vettura alla cui guida vi era un 25enne romeno, trovato in possesso dell'arma e di marijuana ed hashish.

Più informazioni su

(red.) Nella serata del 23 gennaio, una pattuglia della polizia stradale del Distaccamento di Chiari ha fermato per un controllo una Audi A4 che percorreva la SP19 nel territorio del Comune di Travagliato (Brescia).
Dopo aver controllato i documenti del conducente, un 25enne originario della Romania e residente a Lograto, i poliziotti  hanno notato che dal sedile  sporgeva uno sfollagente metallico telescopico con impugnatura gommosa di 22 centimetri che in modalità estesa poteva raggiungere la lunghezza di 40 cm.

Gli agenti hanno quindi sottoposto l’uomo a perquisizione personale e del mezzo per assicurarsi che non fosse in possesso di altre armi, rinvenendo marijuana ed hashish in quantità ridotta per uso personale.
Il 25enne è stato denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere e segnalato alla Prefettura di Brescia poiché deteneva sostanze stupefacenti ad uso personale. La droga è stata sequestrata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.