Poncarale, a spasso mentre è positivo al Covid: denunciato
Nei guai è finito un 64enne di San Zeno Naviglio, pizzicato alla guida della sua auto mentre avrebbe dovuto essere in isolamento domiciliare.
Più informazioni su

(red.) Un 64enne di San Zeno Naviglio (Brescia) è stato denunciato dalla polizia stradale perchè “pizzicato” mentre viaggiava a bordo della sua auto , mentre avrebbe dovuto essere in isolamento domiciliare poichè positivo al Covid 19.
Il controllo è avvenuto domenica 16 gennaio, ad opera di una pattuglia del Distaccamento di Montichiari che ha fermato la Citroen C3 dell’uomo lungo la Sp45 Bis nel Comune di Poncarale: è così emerso che il 64enne risultava destinatario di un provvedimento di isolamento domiciliare di 10 giorni a seguito di tampone positivo. Il documento era stato emesso il giorno prima dalla Prefettura di Brescia.
Il fermato si è giustificato affermando di esser uscito di casa per far visita ad un amico, nonostante sapesse del provvedimento in corso. E’ stato quindi denunciato e scortato presso la propria abitazione per proseguire l’isolamento domiciliare obbligatorio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.