Rapina, scippo e danneggiamenti: arrestato un 17enne

Il giovane straniero minorenne arrestato dalla Polfer dopo essere scappato dalla comunità cui era stato affidato. E' stato trasferito al Beccaria di Milano.

Più informazioni su

(red.) Nonostante la giovane età, solo 17 anni, è considerato l’autore di una serie di reati (rapina, furto con strappo e danneggiamento aggravato) commessi a Brescia, Chiari, Treviglio e Pioltello.
In manette è finito un minorenne straniero, arrestato dalla Polizia ferroviaria di Brescia perché destinatario della misura cautelare della custodia in carcere.
Il giovane si è presentato presso gli Uffici Polfer di Brescia, dichiarando di essersi allontanato dalla Comunità Azimut, con l’intento di rientrare nella stessa.

Dagli accertamenti è emerso che a carico del ragazzo pendeva un’ordinanza emessa dal Tribunale dei Minorenni di Brescia, la quale ha disposto la custodia cautelare in carcere in sostituzione del collocamento in comunità per i reati commessi.
Il 17enne è stato condotto presso l’Istituto penitenziario per i minorenni “Beccaria” di Milano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.