Trenzano, sbaglia il testacoda e investe una 17enne

L'incidente nella notte nei pressi di un bar del centro quando un uomo al volante di una Opel Corsa avrebbe sbagliato una delle evoluzioni che stava provando con la macchina.

Più informazioni su

(red.) Forse voleva emulare le evoluzioni automobilistiche effettuate dagli stuntman dell’ultimo film, il numero 9, della serie cinematografica Fast & Furious. Però è andata male, anzi malissimo.
E’ stato denunciato il ragazzo di 20 anni che, alla guida di una Opel Corsa, intorno all’1 della notte tra sabato e domenica ha tentato un parcheggio con tanto di testacoda controllato nei pressi di un bar del centro di Trenzano, in via Vittorio Emanuele. La manovra però non è riuscita e, secondo la ricostruzione, il veicolo fuori controllo ha schiacciato contro un muro una sua amica di soli 17 anni che si trovava con lui.
La giovane, subito soccorsa, si trova ricoverata all’ospedale Civile di Brescia in prognosi riservata. Il guidatore dell’auto è stato denunciato per lesioni stradali. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri di Chiari che hanno anche raccolto le testimonianze dei presenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.