Quantcast

Mezzanotte a Mompiano: va a fuoco il tetto di un edificio

Più informazioni su

(red.) Incendio intorno alla mezzanotte di sabato 15 gennaio in un appartamento all’ultimo piano di un edificio situato all’angolo tra via Sant’Antonio e via Montedenno nel quartiere di Mompiano, a Brescia.

Mompiano incendio

Le fiamme si sono sviluppate all’interno dell’abitazione, attaccandone anche il tetto e sono state spente da due squadre dei vigili del fuoco di Brescia, giunte sul posto con l’autoscala. Un appartamento è stato dichiarato inagibile e gli altri temporaneamente non abitabili: sono state cinque le famiglie evacuate. Non sono stati segnalati feriti né intossicati. Ai tecnici il compito di chiarire le cause del rogo.

Mompiano incendio

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.