Sacerdoti intossicati dal monossido: don Ermanno è a casa

Ancora ricoverato a Grosseto, invece, don Oscar Ziliani, 56 anni, parroco di Vezza-Incudine, le cui condizioni starebbero gradualmente migliorando.

(red.) Resta ancora ricoverato all’Ospedale Misericordia di Grosseto don
Oscar Ziliani, il sacerdote camuno di 56 anni rimasto intossicato dal monossido di carbonio, insieme con il collega don Ermanno Magnolini, di 68 anni, parroci, rispettivamente, a Vezza-Incudine e a Berzo-Monte, mentre si trovavano a trascorrere un periodo di riposo a Siena.
Don Ermanno  è rientrato in valle venerdì, mentre don Oscar, che era in condizioni critiche, sta migliorando: nel pomeriggio di venerdì  è stato risvegliato dal coma farmacologico ed è stato quindi spostato in camera iperbarica, per proseguire le cure. Le sue condizioni sarebbero in via di graduale miglioramento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.