Quantcast

Brescia, ruba il “fungo riscaldante” alla trattoria Gasparo

Denunciato per furto aggravato un 45enne che ha sottratto l'impianto di riscaldamento posto all'esterno del ristorante in centro città.

Più informazioni su

(red.) Aveva sottratto il “fungo” riscaldante dall’esterno della trattoria “Gasparo”, nell’omonima strada in centro storico a Brescia.
La fuga del ladro con la “stufetta” sottobraccio è durata poco: grazie alle telecamere di videosorveglianza la polizia locale è riuscita a rintracciare, nel volgere di 48 ore, l’autore del furto, un 45enne residente nel centro cittadino.
L’uomo si è giustificato con gli agenti affermando di avere sottratto l’impianto di riscaldamento per aiutare un amico in difficoltà, ma per il “Robin Hood” bresciano è comunque scattata la denuncia per furto aggravato.
Il “fungo” è stato quindi restituito al ristorante.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.