Desenzano, agguato con pestaggio e rapina ad un 25enne

L'episodio è stato denunciato dalla vittima che, domenica sera, di rientro dal lavoro, sarebbe stato fermato da un gruppetto di cinque persone che lo ha malmentao e derubato.

(red.) Sono ancora tutti da decifrare i contorni di una misteriosa aggressione di cui sarebbe stato vittima un 25enne a Desenzano del Garda, nel bresciano.
Il giovane, che ha sporto denuncia, sarebbe stato fermato mentre viaggiava in auto, domenica sera, di rientro dal lavoro in un ristorante di Sirmione, in località San Martino, a poca distanza dalla sua abitazione, da un gruppetto non meglio identificato di cinque persone le quali, dopo averlo costretto a scendere dalla vettura, lo hanno prima malmenato pesantemente e quindi derubato di cellulare e portafoglio, dileguandosi nel buio.

Evidenti i segni del pestaggio sul 25enne, che riportato un occhio tumefatto e varie ecchimosi e contusioni, meno definiti invece i dettagli del presunto agguato su cui sta indagando il commissariato di Polizia della città gardesana che, raccolti gli elementi della querela, sta approfondendo l’episodio.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.