Palazzolo, cadavere in una roggia: è un 49enne nomade

Il ritrovamento nella mattinata di lunedì, attorno alle 8,30, nella zona di via Molinara. Si tratta di Fabio Caari, padre del giovane vittima di un agguato armato qualche settimana fa in paese.

(red.) Il corpo senza vita di un uomo è stato avvistato nella mattinata di lunedì 10 gennaio, attorno alle 8,30, in una roggia a Palazzolo sull’ Oglio (Brescia), all’altezza di via Molinara, nei pressi del sentiero vicino all’ex Cotonificio Ferrari.
A notare il cadavere che giaceva, prono, in alcuni centimetri d’acqua nel canale, alcune signore che stavano camminando sulla ciclopedonale e che hanno dato l’allarme.
Sul posto i carabinieri, la polizia locale, la Croce Rossa di Palazzolo ed i vigili del fuoco che hanno recuperato la salma e attribuito un’identità al deceduto: si tratta di Fabio Caari, nomade 49enne che vive in un accampamento a poche decine di metri dal luogo del ritrovamento e padre di Beniamino, il giovane palazzolese vittima di un agguato armato alcune settimane fa, sempre a Palazzolo. Il ragazzo, insieme con la compagna dell’uomo, lo stava cercando da domenica sera.
Ad una primo esame, sul corpo non sarebbero presenti segni di violenza, ma l’ipotesi è quella di disporre l’autopsia per accertare le cause del decesso. Nessuna eventualità al momento viene esclusa: dal gesto estremo, all’incidente, all’omicidio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.