Quantcast

Rovato, bimba di tre anni sta male: interviene l’elisoccorso

Apprensione nel paese franciacortino per la piccola, colta da malore nella notte tra l'1 e il 2 gennaio e ricoverata d'urgenza al nosocomio cittadino.

Più informazioni su

(red.) Paura a Rovato, nel bresciano, per una bimba di 3 anni che è stata soccorsa e trasferita al Civile di Brescia per un malore.
E’ avvenuto nella notte tra l’1 e 2 gennaio, quando la piccola si è improvvisamente sentita male ed è stato quindi richiesto l’intervento dell’ambulanza.
I sanitari, appurata la criticità delle condizioni della bimba, hanno chiesto l’intervento dell’elisoccorso che è atterrato nella campagna tra Sant’Anna e Duomo. Dopo essere stata stabilizzata ed intubata, la bambina è stata trasferita d’urgenza al nosocomio cittadino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.