Quantcast

Ospitaletto, fiamme nel centro Italmark: evacuato l’hub vaccinale

Il rogo si è sviluppato intorno alle 11 di questa domenica mattina. Durante l'intervento dei vigili del fuoco l'immobile è stato messo in sicurezza e le vaccinazioni sono state sospese per un paio d'ore.

Più informazioni su

(red.) Un incendio si è sviluppato poco dopo le 11 della mattina di questa domenica 2 gennaio all’interno del centro commerciale di via Padana Superiore che ospita un supermercato Italmark e altri negozi a Ospitaletto e nel quale è stato sistemato anche un hub vaccinale di Ats Brescia.
Secondo le prime informazioni il rogo avrebbe preso il via dal magazzino di un negozio che vende prodotti cinesi, al primo piano, trovando facile alimento dai cartoni della merce.
Durante le operazioni di contenimento del rogo e di bonifica dell’immobile, le squadre dei vigili del fuoco intervenute sul posto hanno fatto evacuare tutto il centro commerciale, compreso naturalmente l’hub vaccinale che, pur non essendo stato raggiunto dalle fiamme, ha dovuto temporaneamente sospendere le vaccinazioni, che sono regolarmente riprese un paio d’ore più tardi, dopo le 13 Non risultano feriti né intossicati.
I vigili del fuoco e i carabinieri stanno lavorando per determinare le cause che hanno scatenato l’incendio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.