Mazzano, vandali in azione: decapitata statua Gesù Bambino

Il raid vandalico nella notte tra lunedì e martedì ai danni della sacra rappresentazione allestita nella frazione di Ciliverghe.

Più informazioni su

(red.) Ancora un atto vandalico nei confronti di un presepe. Questa volta, ad essere presa di mira, la rappresentazione della Natività allestita a Ciliverghe di Mazzano, nel bresciano.
L’allestimento, collocato d fronte alla chiesa di San Filippo Neri, nella notte tra lunedì e martedì, è stato “visitato” da ignoti vandali che si sono divertiti a decapitare la statua raffigurante Gesù Bambino.
Rapidamente, dopo la scoperta dell’ignobile azione, la notizia è corsa velocemente su i social dove non sono state risparmiate feroci critiche nei confronti degli ignoti autori del gesto.
Amareggiati il parroco don Roberto Rovaris ed il gruppo di volontari che ha allestito il presepio.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.