Si cerca Daniele, 17enne scomparso da Ospitaletto

Il ragazzo non è mai arrivato a scuola e non ha fatto rientro a casa nella serata di mercoledì 1 dicembre. Appello a Chi l'ha visto e sui social per rintracciarlo.

(red.) Sono ore di angoscia ad Ospitaletto, nel bresciano, per la famiglia di Daniele Moisei, 17enne scomparso nella mattinata di mercoledì 1 dicembre mentre si recava a prendere il pullman per andare a scuola, dove non è mai arrivato, e che non ha poi fatto rientro a casa.

Nella serata di mercoledì è stata presentata denuncia di scomparsa ai carabinieri e la mamma del ragazzino è comparsa nella puntata di “Chi l’ha visto”, facendo un accorato appello al figlio perchè rientri. Il 17enne, alto 1,68, corporatura snella, ha gli occhi azzurri e i capelli castano chiari ricci.
Sarebbe stato avvistato nella mattinata di mercoledì al supermercato Il Gigante di Erbusco.
L’appello per rintracciare Daniele è stato lanciato anche sui social con la richiesta di contattare le forze dell’ordine in caso di avvistamento.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.