Quantcast

Insegue sospettato, poliziotto investito da un’auto

E' accaduto nella serata di mercoledì in via Lamarmora, in città. L'agente 31enne è rimasto ferito mentre stava rincorrendo un fuggitivo.

Più informazioni su

(red.) Un poliziotto di 31 anni è rimasto ferito, nella serata di mercoledì 1 dicembre, mentre inseguiva una persona al centro di un’indagine delle forze dell’ordine. L’agente, che con altri colleghi si trovava appostato in via Lamarmora, mei pressi del piazzale del campo sportivo Leonessa, è stato urtato da un’auto mentre stava cercando di raggiungere un sospettato che, alla vista degli agenti si è lanciato nel traffico cittadino per sfuggire alla cattura.

L’agente ha inseguito l’uomo, ma è stato investito da una vettura condotta da una donna che non è riuscita da evitare l’impatto. Sul posto sono intervenuti soccorsi, mentre le altre pattuglie hanno continuato la caccia al fuggitivo e alle altre persone sospette che erano con lui.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.