Quantcast

Studente di 15 anni investito da un’auto in via Orzinuovi

Più informazioni su

(red.) Uno studente di 15 anni è stato investito poco dopo le 15 di questo lunedì pomeriggio in via Orzinuovi, in città, mentre stava attraversando la strada. L’incidente si è verificato circa all’altezza del civico 56 e stando alle prime informazioni il giovane si trovava sulle strisce pedonali e stava raggiungendo la fermata dell’autobus.
Nella caduta il ragazzo ha riportato un forte trauma cranico. Soccorso dai sanitari del 118, il 15enne è stato ricoverato con l’ambulanza all’ospedale Civile di Brescia. Sul posto per i rilievi gli uomini della Polizia Locale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.