Non ce l’ha fatta l’88enne investito a Passirano

Più informazioni su

(red.) E’ morto questo sabato mattina alla Poliambulanza di Brescia Piero Tura, l’88enne di Passirano investito una settimana fa da un’automobile nei pressi del cimitero, mentre stava attraversando via Giuseppe Cesare Abba, la strada che porta a Camignone.
Le condizioni dell’anziano erano sembrate subito gravissime per il trauma cranico subito dopo essere stato travolto dalla Renault Clio guidata da un uomo di 60 anni e diretta verso Passirano. L’incidente era avvenuto verso le 14,30 di sabato 13 novembre e inutili sono stati purtroppo i tentativi dei medici di tenerlo in vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.