Quantcast

Rovato, alla guida senza patente e con attrezzi per lo scasso

Denunciata a piede libero una coppia 30enne di etnia rom, sorpresa a viaggiare senza licenza di guida e con grimaldelli e strumenti per forzare porte e finestre.

Più informazioni su

(red.) Alla guida senza patente e nell’auto attrezzi da scasso. E’ stata così denunciata una coppia 30enne di etnia rom, fermata per un controllo dagli agenti della Polizia Locale di Rovato (Brescia).
Mercoledì 17 novembre, attorno a mezzogiorno, gli agenti hanno notato il veicolo sospetto transitare in via XXV Aprile. Una volta fermata l’auto, i vigili hanno verificato le generalità degli occupanti scoprendo che entrambi avevano precedenti per furto. Da qui è scaturita la perquisizione del mezzo, dal quale sono spuntati strumenti atti a forzare serrature e porte.
I due sono stati denunciati a piede libero per il possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso. Il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo per guida senza patente e intestazione fittizia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.